Imprese venete, settore agricolo, cercano lavoratori per attività stagionali.
Torna la una nuova edizione IncontraLavoro Agricoltura. E’ l’iniziativa di recruiting dei Centri per l’Impiego promossa da Regione Veneto e Veneto Lavoro.
L’obiettivo è quello di mettere in contatto le imprese venete del settore agricolo e i candidati alla ricerca di un lavoro stagionale.
L’iniziativa è organizzata nell’ambito di FARm – Filiera dell’Agricoltura Responsabile. Il progetto è cofinanziato dall’Unione Europea attraverso il Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione FAMI (2014-2020). Si pone l’obiettivo di prevenire e contrastare lo sfruttamento lavorativo in agricoltura.
I candidati interessati a partecipare alle selezioni possono candidarsi online utilizzando il servizio Centro per l’Impiego Online su ClicLavoro Veneto alla sezione “IncontraLavoro”.
All’interno dell’evento denominato “IncontraLavoro Agricoltura” sono pubblicate tutte le offerte a cui è possibile candidarsi, suddivise per mansione e territorio.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il proprio Centro per l’Impiego oppure gli operatori di Veneto Lavoro ai recapiti indicati nella pagina Assistenza.
G.R.
fonte:https://www.cliclavoroveneto.it/-/incontralavoro-agricoltura-2021