Concerto gratuito a Castelnuovo del Garda.

 Concerto gratuito a Castelnuovo del Garda

 “MusicA Distanza” è un concerto gratuito, organizzato dall’ Amministrazione comunale di Castelnuovo del Garda  insieme alla Pro loco, che si terrà giovedì 30 luglio, ore 21, in piazza S. Andrea, a Sandrà di Castelnuovo.

Sul palco tre  gruppi veronesi: la Polveriera con il suo programma folk, i castelnovesi Coveroute i Sonohra, già noti al grande pubblico per la vittoria a Sanremo Giovani e da anni impegnati in tour lungo tutta la penisola.

Come spiega l’assessore alle Manifestazioni Thomas Righetti “Insieme alla Pro loco abbiamo cercato di far decollare un’estate già fortemente penalizzata dall’ emergenza sanitaria con una manifestazione ad ingresso libero per un pubblico giovanile, pur nel pieno rispetto delle norme di sicurezza”.

La consigliera delegata alle Politiche giovanili, Francesca Tinelli, nel sottolineare la fattiva collaborazione intrapresa con l’assessorato alle Manifestazioni, anticipa il doppio evento che il 5 e 6 agosto animerà la frazione di Oliosi: «Una doppia serata dedicata ai giochi e alla musica con un programma molto vivace che, sono certa, saprà entusiasmare i giovanissimi».

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui