Il primo appuntamento del mercato dell’antiquariato di San Zeno è stato posticipato.

Il primo appuntamento del mercato dell’antiquariato di San Zeno è stato posticipato.

Il primo appuntamento del mercato dell’ antiquariato di San Zeno, previsto per la prima domenica del mese, è stato posticipato. Su richiesta dell’associazione Retròbottega che gestisce il mercato per conto del Comune, si terrà domenica 17 gennaio.

Una soluzione che va incontro alle richieste avanzate dagli stessi operatori del mercato, già in difficoltà nella gestione dell’ultima edizione svoltasi domenica 27 dicembre. Infatti diversi commercianti non hanno potuto presenziare a causa delle misure restrittive anti Covid imposte per alcune attività.

 L’assessore al Commercio Nicolò Zavarise spiega così la decisione:

“Una scelta che consente ad operatori e clienti una migliore fruizione del mercato . L’ultima edizione dell’anno si è svolta, infatti, solo alcuni giorni fa, in un periodo di limitazioni che ne hanno in parte compromesso la partecipazione degli stessi commercianti. Posticipare l’appuntamento di gennaio a domenica 17 è una soluzione che garantirà una migliore gestione dell’evento e una più ampia adesione da parte sia del pubblico che degli stessi operatori commerciali”.

G R

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui