Verona e Legnago: a cinema con 3 euro.

 Verona e Legnago: a cinema con 3 euro.

Al Multisala Rivoli di Verona  alle 17 e alle 21, c’è la proiezione di  Lasciami andare di Stefano Mordini.
Marco e Anita scoprono di aspettare un figlio. Finalmente un raggio di luce nella vita di Marco, messa duramente alla prova dal dolore per la scomparsa di Leo, il suo primogenito avuto con la prima moglie Clara. Improvvisamente però, nella vita di Marco e della sua ex moglie, irrompe Perla, la nuova proprietaria della casa dove la coppia abitava fino al tragico incidente. La misteriosa donna sostiene di sentire costantemente una strana presenza e la voce di un bambino che tormenta sia lei che suo figlio. Marco si ritrova così combattuto tra i legami del passato e un futuro ancora da scrivere.

Mentre al Multisala Cinergia di Legnago propone, invece, alle 19 e alle 21.15, la proiezione di Tenet di Christopher Nolan.
Un operativo americano senza nome, che lavora con la Cia, partecipa a un’azione in Ucraina, durante un attentato terroristico in un teatro dell’opera. Scoprirà che questa operazione era anche un test per mettere alla prova non solo la sua fedeltà all’agenzia, ma pure la sua propensione a rischiare la vita per salvare persone innocenti. Viene così introdotto in un programma misterioso e compartimentalizzato, dove i partecipanti sanno solo quello che devono sapere.

 Il costo del biglietto è di 3 euro. Nel caso di Multisala verificare preventivamente quali proiezioni sono a 3 euro. È consigliabile la prenotazione.

 “La Regione del Veneto per il cinema di qualità – La Regione ti porta al cinema con tre euro – I martedì al cinema” è un progetto pluriennale di successo organizzato dalla Federazione Italiana Cinema d’Essai (Fice) delle Tre Venezie, l’Associazione Generale Italiana dello Spettacolo (Agis) delle Tre Venezie e Regione del Veneto.

G R
fonte: https://www.veronasera.it/attualita/cinema-3-euro-verona-legnago-11-ottobre-2020.html