A Verona la 13esima “Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon”.

Presso la Camera di Commercio in corso di porta Nuova a Verona  è stata presentata la 13 esima edizione della “Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon” in programma domenica 16 febbraio 2020, una delle gare più attese dell’intero panorama podistico nazionale perché sulle strade veronesi ci si giocherà il Campionato Italiano Assoluto Fidal di mezza maratona sia maschile che femminile.

Un evento  dove correranno i più forti atleti italiani e star internazionali.  Il gruppo organizzativo formato da Gaac 2007 Veronamarathon in collaborazione con il Comune di Verona stanno facendo in modo da proporre agli oltre 7 mila partecipanti provenienti da tutto il mondo, tre giorni densi di eventi che possano far vivere ai partecipanti emozioni, adrenalina, agonismo, godendo al meglio anche le bellezze della città. La competizione rientra nei criteri di World Athletics, la federazione mondiale, di Aims ed ha confermato il Gold Label Fidal, onorificenza quest’ultima presente in pochissime gare italiane.

Molto attesa per la Duo Marathon, la corsa in staffetta (10+11km) da poter correre, o anche camminare, in un team formato da due persone, non è competitiva . Tutti possono partecipare liberamente (tesserati o non tesserati), senza obbligo di visita medica agonistica.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui