Progetto “Work exsperience”: porte aperte con Garanzia Giovani.

La partecipazione è gratuita e sarà riconosciuta un'indennità di frequenza di 450 euro al mese dove la frequenza risulti superiore al 70% delle ore previste

Le Work Experience, promosse dalla Regione del Veneto, si pongono l’obiettivo di offrire ai disoccupati  l’opportunità di aggiornare e rafforzare le proprie competenze attraverso percorsi di formazione e tirocinio  che consentiranno loro di reinserirsi più facilmente nel mondo del lavoro.

E’ stata indetta a tal proposito una selezione di 4 candidati, nella provincia di Verona, per partecipare gratuitamente al progetto ” Addetto alla Gestione del Magazzino “.

Il progetto prevede:

  • orientamento individuale di 4 ore
  • corso specialistico di 120 ore
  • accompagnamento al lavoro
  • tirocinio di 480 ore (3 mesi di 40 ore settimanali) da svolgere presso aziende del territorio

Per partecipare alle selezioni è necessario inviare domanda di partecipazione via e-mail o consegnandola a mano alla filiale Synergie più vicina entro le ore 18.00 di giovedì 5 dicembre 2019 allegando il curriculum vitae, la copia di un documento di identità e copia patto di servizio Garanzia Giovani.

I partecipanti alla selezione  devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • non sono in obbligo formativo
  • hanno aderito al programma Garanzia Giovani
  • hanno stipulato un Patto di Servizio in Veneto
  • qualifica o diploma di scuola media superiore (II grado)

Le selezioni dei candidati avranno luogo presso Synergie Italia, Agenzia per il lavoro  nella filiale di San Bonifacio (VR) in corso Venezia, 11/D, venerdì 6 dicembre 2019. Gli ammessi alla selezione saranno ricontattati da Synergie Italia per informazione sugli orari per la selezione.La partecipazione è gratuita e sarà riconosciuta un’indennità di frequenza di 450 euro al mese  dove la frequenza risulti superiore al 70% delle ore previste, tale indennità riconosciuta verrà erogata una parte dall’INPS ( 300 euro) e il restante dall’azienda ospitante (150 euro). L’erogazione dei contributi è subordinata all’approvazione da parte dell’amministrazione regionale. Per informazioni: tel.045.8013511  oppure e-mail alessandra.bognin@synergie-italia.it   oppure Synergie Italia ,via Sant’Antonio 4 Verona

G R

(fonte:https://drive.google.com/file/d/0Bz456coV55f9RlZwS3UwVVNUUE1TM0NrN3dvbktSYVdoSU84/view)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui