Termoscanner all’I.I.S “Stefani-Bentegodi” di Villafranca.

Riconoscimento all’I.I.S “Stefani-Bentegodi” di Villafranca la ditta Tele Vista s.r.l di Dossobuono consegna il termoscanner.

La cerimonia ha avuto luogo, il 28 Ottobre 2020, nel cortile dell’I.I.S. “Stefani-Bentegodi” sede di Villafranca.

Questo evento è stato organizzato dal Comune di Villafranca, supportato dal sindaco del comune di Villafranca Roberto Luca Dall’Oca e dall’assessore all’Istruzione e al lavoro la Dott.ssa Anna Lisa Tiberio.

Erano presenti, oltre le autorità, il Dirigente Scolastico il prof. Francesco Rossignoli, il direttore di sede prof. Antonino Gennuso,  alcuni docenti e gli studenti delle classi 1^A.V. e 1^B.V. e la ditta che ha donato l’apparecchio.

La dott.ssa Tiberio ha precisato che il dono  è stato recapitato, perché la nostra sede ha partecipato a progetti ministeriali, comunali e sociali.

Il Dirigente ha ringraziato la ditta Tele Vista s.r.l di Dossobuono che ha fatto installare il termo scanner. In questo momento emergenziale, rappresenta il bene comune ed una tutela per tutta  la comunità. Le parole del Dirigente Scolastico rappresentano un invito a proseguire alla collaborazione, il gesto, inoltre rappresenta un voler perseverare al rispetto e alla salvaguardia della salute di tutti.

Il sindaco ha ringraziato i docenti per il lavoro che fanno, nonostante i continui disagi. Si unisce al coro e invita alla tenacia per superare questi momenti.  I responsabili della ditta il titolare il Sig Marco Saltarelli e il Sig. Cordioli responsabile della filiale di Dossobuono hanno scelto la nostra scuola tra tutte della provincia di Verona, l’ omaggio  vuole simboleggiare la speranza e la voglia di superare questo momento triste.

È intervenuto il  sig.  Adelino Fasoli che è un volontario soccorritore che tutti i giorni è impegnato ad aiutare i più bisognosi. La tutela del nostro futuro è rappresentato dalle classi prime , chiedendo la collaborazione di tutti, questo momento emergenziale aiuta alla crescita ed alla solidarietà è la conclusione del Direttore di sede, prof. Antonino Gennuso.

Il clima di collaborazione e di comunità per vincere questo momento emergono dalle foto qui in basso: