Verona: si aprono le candidature per l’Agsm.

Verona: candidature per la nomina Consigliere delegato, Consiglio di amministrazione e Collegio sindacale della società Agsm S.p.a.

Per quanto riguarda la nomina del Consiglio di amministrazione, al cui interno verrà individuato il presidente, i candidati dovranno essere in possesso di adeguata esperienza, complessivamente non inferiori a tre anni, attraverso l’esercizio di attività professionale nel settore giuridico, economico o finanziario o di insegnamento nelle medesime materie, ovvero mediante svolgimento di funzioni dirigenziali in enti pubblici o imprese del settore finanziario o società di capitale.

Per la figura del Consigliere delegato, individuato fra i membri del Consiglio di Amministrazione, sono richiesti dettagliate e pluriennale esperienze professionali specifiche oltre a laurea in discipline scientifiche o economiche.

In considerazione dell’attuale periodo di emergenza sanitaria, i nominativi dei candidati devono essere presentati esclusivamente via e-mail, agli uffici della Segreteria generale del Comune, entro le ore 14 di giovedì 17 dicembre 2020.

Tutta la documentazione dovrà essere trasmessa via e-mail agli indirizzi: segreteria.generale@pec.comune.verona.it –
segreteria.generale@comune.verona.it –
antonella.cherchi@comune.verona.it.

Tutti i moduli sono reperibili sul sito del Comune di Verona.

Per informazioni  contattare gli uffici della Segreteria generale, ai numeri 045 8077748 – 7854, o consultare il sito del Comune di Verona.

G R

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui