Al Bastione di San Bernardino ultimo appuntamento per la 2ᵃ edizione del Mura Festival.

Al Bastione di San Bernardino ultimo appuntamento per la 2ᵃ edizione del Mura Festival.

Ecco il programma dell’ultima giornata di festa aperta a tutta la cittadinanza e non solo:

  • dalle ore 10 alle 13, si svolgerà l’evento speciale promosso dal Comune di Verona per dare il benvenuto ai nuovi nati.
  • alle ore 11.30, sport e benessere con una lezione di pilates a cura di Silvia Barbieri,
  • alle 13 si svolgerà jumping fitness con l’istruttore Pierpaolo Savio.
  • alle ore 17, in occasione del gran finale del Mura Festival, verrà consegnato il primo Premio alla Carriera artistica a Francesco Casale. L’artista si esibirà poi con la Francesco Casale Ensemble, composta da Giuliano Perin al vibrafono, pianoforte e marimba, Luca Pisani al contrabbasso, Donato Dalia alla chitarra e Francesco Casale alla batteria.
  • dalle 18.30 invece una Jam Session con tutti gli artisti di Verona che in questi cinque mesi hanno calcato il palco di Mura Festival, pronti a salutare il pubblico con un arrivederci alla prossima edizione.

Durante la giornata, va in scena la performance di Live Painting dell’artista Stephanie “Ocean” Ghizzoni, che dipingerà un ritratto preso da uno scatto del fotografo Silvio Carcereri di SKAccoMATTO, e realizzata in collaborazione con 100 Note In Rosa, si esibirà anche il Gabriele Bolcato 4et composto da Gabriele Bolcato – tromba e filicorno, Silvano Mastromatteo – pianoforte, Nicola Monti al contrabbasso e Oreste Soldano alla batteria.
A seguire sul palco di Casa Erriquez Jerry Popolo 4et composto da: Jerry Popolo al sassofono tenore, Fabrizio Scrivano alla chitarra, Nicola Monti al contrabbasso e Oreste Soldano alla batteria.

L’ingresso all’area della manifestazione è sempre gratuito e alcune delle attività sono fruibili previa iscrizione.

Si svolge in sicurezza seguendo la vigente normativa anticovid-19 e non è necessario presentare il Green pass.

Area food aperta dalle 12 alle 15 e dalle 18 alle 22.

Il calendario di appuntamenti e attività, in costante aggiornamento e costo dei singoli eventi/attività è disponibile online sul sito www.murafestival.it
G.R.