Come richiedere il risarcimento per volo in ritardo Wizz Air Catania-Verona.

Come richiedere il risarcimento per volo in ritardo Wizz Air Catania-Verona.

Prolungato ritardo quello segnalato ad Italia Rimborso, nota claim company italiana, dai numerosi passeggeri del volo Catania-Verona del 28/06/2021, operato dalla compagnia ungherese Wizz Air.

Si tratta del volo in ritardo W65630 delle 19:30 che ha collegato l’Aeroporto Vincenzo Bellini di Catania Fontanarossa con lo scalo aeroportuale Valerio Catullo di Verona Villafranca. L’aeromobile ha accumulato ritardo su ritardo nelle tratte aeree precedenti fino a contare, nel volo in oggetto, un ritardo all’arrivo pari a 3 ore ed un minuto, tanto basta ai passeggeri per richiedere ed ottenere un risarcimento del disagio aereo vissuto.

Si tratta, infatti dell’ormai nota “compensazione pecuniaria” che, per tratte aeree inferiori ai 1500 km, mette a disposizione un importo pari a 250€ per passeggero.

I rilevamenti tecnici operati dai tecnici specializzati di Italia Rimborso avrebbero escluso la presenza di circostanze eccezionali per le quale si ha possibilità alcuna di addebitare alla compagnia aerea la diretta responsabilità dei disagi aerei.

Ecco come chiedere ed ottenere la compensazione pecuniaria da Italia Rimborso attraverso i seguenti contatti:

  • numero 06-56548248
  • attraverso WhatsAPP al 3421031477
  • inviare una mail a [email protected]
  • compilare il form presente sulla Home Page

I servizi di Italia Rimborso sono prestati a titolo gratuito. I passeggeri saranno seguiti in tutte le fasi della richiesta di risarcimento fino all’ottenimento delle somme che spettano.

G.R.