Gambe all’Aria: campus estivo a Villa Buri con musica e teatro.

Gambe all’Aria: campus estivo a Villa Buri con musica e teatro.

I ragazzi dagli 8 ai 15 anni possono partecipare fino al 19 luglio, alle due settimane organizzate da Bam!Bam!Teatro, dedicate all’arte teatrale. Il campus è condotto da Lorenzo Bassotto e Antonella Carli, insieme al tecnico audio luci Claudio Modugno.
Dal 5 al 16 luglio, invece, sarà il turno dei giovani dai 16 ai 21 anni che con Mitmacher Teatro si cimenteranno nell’improvvisazione assieme a Giovanna Scardoni e Stefano Scherini.
Dal 12 al 16 luglio, “La Sinfonia dei Giocattoli” per bambini dai 7 ai 12 anni. Il campus condotto da Stefano Soardo e Jessica Grossule vedrà i piccoli mettersi in gioco e lavorare sul ritmo.
Il secondo appuntamento, invece, “School of Rock” prevede incontri per adolescenti dai 13 ai 19 anni, dal 19 al 23 luglio. Saranno Stefano Soardo e Nicola Rossin ad approfondire assieme ai ragazzi strumenti e canto, un’occasione per mettersi in gioco anche all’interno di una vera e propria band.
Al termine di ogni laboratorio è prevista una festa, con l’esibizione di bambini e giovani.
Informazioni e iscrizioni a
www.fucinaculturalemachiavelli.com/gambe-allaria
telefonando al numero  045-554 4712
Il festival è organizzato con il contributo degli assessorati alle Politiche giovanili e Servizi sociali del Comune, con il sostegno di Fondazione Giorgio Zanotto.
G.R.