Gardaland prontissimo per le festività pasquali

Per le festività pasquali, Gardaland Resort, assieme al  suo Parco divertimenti, i tre hotel quattro stelle, la Miniland di LEGOLAND® Water Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium riapre le porte ai suoi ospiti per una nuova stagione all’insegna del divertimento!

 A Gardaland qualsiasi esperienza diventa memorabile grazie alla magia che si respira fra i viali del Parco e con le innumerevoli attività a disposizione: dalle oltre 40 attrazioni (adrenaliniche, fantasy o adventure) agli spettacoli a tema, una coinvolgente street animation a tema con ballerini, cantanti e performers fino agli irresistibili Meet&Greet con gli amati beniamini per i piccoli di casa.

 Per i più creativi, appassionati agli iconici mattoncini LEGO®, un viaggio lungo l’Italia fra i monumenti simbolo del Paese, realizzati in scala e con divertenti interazioni, all’interno della Miniland di LEGOLAND® Water Park.

 Immancabile la visita al Gardaland SEA LIFE Aquarium per ammirare da vicino le oltre 5.000 creature marine ma soprattutto per conoscere appieno l’ambiente marino, grazie alle tante attività organizzate durante l’anno.

 Questo e tanto altro nel corso della 49° stagione che promette di essere davvero un successo!

L C