Il 1° concerto del festival dedicato a Mozart fa il pienone in Sala Maffeiana a Verona

E’ andato ben oltre le aspettative il primo concerto del festival dedicato a Mozart, tutto esaurito con tante richieste  che superavano la capienza della Sala Maffeiana. Per questo motivo tutti gli eventi a seguire saranno con prenotazione obbligatoria.

Boom di pubblico per la prima del Festval di Mozart. Il primo concerto del festival dedicato al genio salisburghese tenutosi giovedì 5 gennaio nella serata presso sala Maffeiana del Teatro Filarmonico infatti ha registrato il tutto esaurito. Di più, in quanto, con grande  dispiacere da parte degli organizzatori, non  è stato possibile far entrare in sala, una volta esauriti i posti a sedere, le diverse persone in più che si erano messe in fila nella speranza di poter assistere al concerto gratuito. Non c’è dubbio che l’edizione ampliata e arricchita di questa proposta culturale sia stata accolta assai positivamente dalla città scaligera.

Per evitare file inutili, i prossimi eventi del Festival dedicato al genio salisburghese saranno perciò tutti su prenotazione mediante i link segnalati sul sito del Comune di Verona e di Fondazione Cariverona.

Infatti sono tanti gli appuntamenti ancora in programma, per un mese di inziative programmate da Comune di Verona, Accademia Filarmonica di Verona, Fondazione Cariverona e Fondazione Arena, per quella che è sicuramente l’edizione più ricca del festival, inaugurato nel 2020 in concomitanza col 250esimo anniversario del passaggio di Mozart a Verona.

Perciò la prenotazione sarà obbligatoria  su eventbrite per il concerto in programma domenica 8 gennaio alle 20.30 nella sala Maffeiana al Teatro Filarmonico, esibizione del “Trio Veronesi – De Poi – Gianello”. L’ingresso sarà completamente gratuito.

Inoltre per prenotare i prossimi concerti sarà necessario visitare il sito del Comune alle pagine dedicate, le quali saranno costantemente aggiornate.

L C