I teatri di quartiere pronti ad ospitare nuovamente il pubblico in sala.

I teatri di quartiere pronti ad ospitare nuovamente il pubblico in sala.

Per tutte le informazioni è possibile:
consultare il sito www.ilteatroneiquartieri.it
telefonare al 340 5926978
mandare una email: [email protected]
Un’edizione particolarmente ricca di offerte e ad ogni appuntamento teatrale è abbinata la presentazione di una Associazione veronese che opera nel campo sociale ed assistenziale.
Ecco tutto il programma fino a dicembre 2021:
  • mercoledì 15 settembre alle ore 21 nel parco del Circolo Primo Maggio a Montorio (in caso di maltempo lo spettacolo si terrà nel teatro tenda del Circolo) con la commedia brillante “Veleno a colazione” portata in scena dalla compagnia vicentina Theama Teatro.
  • domenica 3 ottobre ore 16 al Teatro di La Rizza “L’ultimo degli amanti focosi”, proposto dalla compagnia padovana Teatro Fuori Rotta.
  • venerdi 15 ottobre ore 20.30, al Teatro Camploy  con uno spettacolo di Castelletti per Modus / Orti Erranti alla scoperta della figura del compositore veronese Antonio Salieri. Un monologo, intitolato “Rivalsalieri – La verità è nella musica”.
  • Domenica 24 ottobre ore 16 al Teatro di Cadidavid, è la volta dei Cantieri Invisibili, il gruppo di Matteo Spiazzi e Alberto Bronzato, che propone un bellissimo testo di Goldoni, “La bancarotta”, spettacolo di Commedia delle Maschere.
  • domenica 14 novembre, ore 16 arriva al Teatro Beato Steeb di Piazza Frugose Gigi Mardegan, attore trevigiano ma ben noto al pubblico veronese,  con il suo “Diese franchi de aqua da spasemo”.
  • venerdi 26 novembre ore 20.30, alla Gran Guardia, con “Verona 84/85”, uno spettacolo che racconta il Campionato di calcio 84/85 del Verona e con esso la realtà di quell’epoca, proposto da Andrea De Manincor e Ermanno Rigattieri.
  • domenica 19 dicembre ore 16 la compagnia veronese La Polvere Magica  torna alla Sala Virgo Carmeli, Golosine, con il suo ultimo lavoro “Vorrei la pelle nera”, nuovo capitolo della saga delle Sorelle Stramassi.

G.R.