“Io come voi” mostra fotografica solidale.

L' esposizione, per sensibilizzare i cittadini sul tema della disabilità.

A Verona , presso gli ambulatori della Casa di Salute in Via Bramante 15 , piano terra, continua la mostra fotografica solidale “Io come voi”  con  fotografie che raccontano la vita normale e felice di alcuni bambini “Down”.

Ci sono molte fotografie ma anche messaggi dei bambini, come: “gli estranei spesso mi chiamano disabile, down, handicappato, ma queste strane parole io non le conosco. La mia mamma mi chiama amore, il mio papà cucciola, la mia nonna monella e i miei amici Francesca. Questa sono io”!

L’ esposizione, per sensibilizzare i cittadini sul tema della disabilità, è stata realizzata  dallo Studio fotografico Ennevi, in collaborazione con AGBD Verona per il nuovo nuovo appuntamento del progetto “Casa di Salute e di …Arte”,

Le opere rimarranno esposte fino al 31 gennaio 2020, in orario di apertura dello studio medico: 8-20, dal lunedì al venerdì.

Inoltre,  sempre negli spazi della Casa di Salute Verona, il 30 gennaio alle 20.45 si terrà un concerto con il giovane pianista Andrea Speri.

AGBD  (Associazione Sindrome di Down Onlus) è un’associazione senza fini di lucro costituita da un gruppo di genitori allo scopo di favorire lo sviluppo delle capacità  di apprendimento, di comunicazione e di autonomia delle persone con sindrome di Down.

maggiori informazioni:

sito web: https://www.facebook.com/casadisaluteediarte

G R

(fonte: http://www.veronasera.it/eventi/mostra-fotografica-solidale-io-come-voi-7-dicembre-2019-31-gennaio-2020.html)