Per i residenti nel Comune di Verona ultrasessantenni in previsione diverse uscite per l’Italia

La possibilità di iscriversi alle gite di un giorno proposte con l’iniziativa “L’Italia dei Siti Unesco” è ancora aperta; queste uscite sono dedicate ai residenti nel Comune di Verona con più di 60 anni interamente autosufficienti.

Per prenotare il proprio posto è indispensabile effettuare l’iscrizione online su www.comune.verona.it/turismosociale o anche telefonando ai numeri 045 8078635 – 8078637.

Il programma ha in previsione una prima uscita il 22 settembre alla Riviera del Brenta e Ville Venete, con navigazione lungo il Brenta e visita guidata a Villa Widmann e Villa Pisani. Il costo ammonta a 90 euro a persona incluso il pranzo di pesce a bordo dell’imbarcazione.

Il 6 ottobre si prosegue con la navigazione nella Laguna di Venezia con passeggiata guidata all’Isola della Giudecca e al Lido di Venezia. Il prezzo di 85 euro a persona comprende il pranzo di pesce a bordo.

A termine del programma la gita a Modena – tra arte e motori nelle due giornate del 18 e 21 ottobre. Il costo è di 46 euro a persona, con dentro a se incluse le visite guidate al centro storico, alla Cattedrale e al Museo Enzo Ferrari.

Il ritrovo è situato in piazza Bra alle ore 7 per le gite alla Riviera del Brenta e alla Laguna di Venezia e alle ore 7.30 per l’uscita a Modena. È possibile prenotare una sola gita.

Per chi fosse interessato ad una seconda uscita, contattare i numeri 045 8078635 – 8078637 per essere messi in lista d’attesa.

Tutte le informazioni sul sito del Comune di Verona.