“So-stare nel conflitto”: ecco il prossimo appuntamento del ciclo di incontri sul benessere, contrasto alla solitudine e…

“So-stare nel conflitto”: ecco il prossimo appuntamento del ciclo di incontri sul benessere, contrasto alla solitudine e…

Gli appuntamenti periodici dedicati ai temi del benessere, delle relazioni, delle emozioni, della lotta alla solitudine e della comunicazione, accompagneranno, le persone interessate, lungo l’intero anno 2022, con un’agenda ricca di argomenti di interesse per la società.

Gli incontri sono condotti in presenza da counselor professionisti, esperti nella relazione di aiuto.

Il prossimo appuntamento è dedicato al tema “So-stare nel conflitto“.

Crisi ed emergenze quotidiane fanno crescere la rabbia e la preoccupazione negli individui, alimentando un costante stato di allerta ed allarme.
In questo incontro del 9 giugno 2022 ore 20:30 si valuteranno insieme a Elena Rota, Counselor Professionista, quali sono le strategie migliori per affrontare i conflitti in modo sano e costruttivo.

Per partecipare è sufficiente iscriversi al link: https://forms.gle/rZSvR8Dst615eP9g6

Le attività si svolgono in Via Brunelleschi, 12 (zona Stadio) e sono organizzate da ASPIC Counseling & Cultura, in collaborazione con Sol.Co. Verona, nell’ambito del progetto S.T.E.P.S. – Shared Time Enhances People Solidarity.
L’iniziativa viene proposta a titolo gratuito, ed è destinata in via prioritaria o esclusiva ai residenti/domiciliati nel territorio della 3^ Circoscrizione del Comune di Verona.

 È gradita l’effettiva partecipazione di chi si iscrive. A fini organizzativi s’invita pertanto a comunicare eventuali disdette almeno 2 giorni prima dell’inizio dell’attività.

Per informazioni più dettagliate sul ciclo di incontri e sul team di professionisti:

ASPIC Counseling Verona e Padova
Sede di Verona
tel. 347-9868993
e-mail: [email protected]
www.aspicveneto.org

G.R