Verona: modifiche alla viabilità per gara di Mountain Bike.

Verona: modifiche alla viabilità per gara di Mountain Bike.

Torna a Verona per la quinta volta lo spettacolo Internazionale delle Mtb con la gara di apertura del circuito Italia Bike Cup e dell’intera stagione italiana.

  • L’ASD Giomas organizza infatti, una manifestazione denominata “ Mountanin Bike International”, in programma nei giorni 26 e 27 febbraio 2022.
    Pertanto è stato ravvisato la necessità di adottare opportuni provvedimenti viabilistici per consentire un regolare svolgimento della manifestazione e salvaguardare, nel contempo, la pubblica incolumità.
    Per i motivi sopra descritti il:
  • 26 febbraio 2022 dalle ore 10.00 alle ore 18.00, viene istituito il divieto di transito, ad esclusione dei mezzi di pronto intervento e soccorso e dei partecipanti alla manifestazione, in via Castello San Felice dall’incrocio con via Castel San Pietro fino all’incrocio con via Torricelle/via Caroto
  • 27 febbraio 2022 dalle ore 07.30 alle ore 18.30, viene istituito il divieto di transito, ad esclusione dei mezzi di pronto intervento e soccorso e dei partecipanti alla manifestazione, in via Castello San Felice dall’incrocio con via Castel San Pietro fino all’incrocio con via Torricelle/via Caroto

G.R.