Tribute band di Zucchero col concerto dei Funky Gallo a Castelnuovo del Garda

Nel suggestivo Brolo delle Melanie, splendido teatro naturale nel centro di Castelnuovo del Garda, si ospiterà sabato 22 luglio alle ore 21 il Funky Gallo, tribute band di Zucchero.

I più importanti successi del bluesman emiliano saranno protagonisti del concerto, ad ingresso completamente libero, promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Castelnuovo. 

La band Funky Gallo, realtà molto nota a livello nazionale, si esibirà in uno spettacolo capace di coinvolgere il pubblico per più di due ore con la proposta delle hit del cantante emiliano interpretate dal leader Fabrizio Pregnolato.

Le canzoni del cantante Zucchero verranno riprodotte fedelmente sia sul piano musicale che persino teatrale grazie all’accuratezza degli abiti di scena.

Il Brolo delle Melanie tornerà ad animarsi il giorno successivo, domenica 23 luglio, alle 17.30 con la baby dance e uno spettacolo per i bambini, seguirà alle 19.30 il concerto della band giovanile Palms Band e alle ore 20.45 il concerto della Banda cittadina. Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso interamente libero.

L C