Verona nell’ultimo weekend di ottobre gremita di turisti e visitatori

Nella giornata di domenica 31 ottobre molti visitatori e turisti hanno deciso di indirizzarsi verso la città di Verona come meta dell’ultimo weekend del mese, che si concluderà lunedì 1° novembre con la festa di Ognissanti. A invitare la gente verso il centro città scaligero ci ha pensato anche il Bacanal del Gnoco, quest’anno in una esclusiva versione autunnale, oltre ai numerosi luoghi d’interesse presenti.
Una situazione che ha visto i parcheggi vicini al centro di Verona esaurire i posti a disposizione degli automobilisti già nella tarda mattinata, mentre la Polizia Locale ha vietato l’entrata dei veicoli in corso Porta Nuova nel momento del maggiore afflusso, dal momento che si erano già creati numerosi rallentamenti e code.
Inoltre, nel pomeriggio intorno alle 15, gli operatori del Comando di via del Pontiere hanno dovuto istituire il senso unico pedonale in via Mazzini e via Cappello, a causa dell’enorme numero di persone che si è indirizzato verso le principali vie dello shopping scaligero.

L C

Fonti: https://www.veronasera.it/