Bando alle ciance ” va a scuola ” anche nella provincia scaligera.

Possono partecipare a questo bando i residenti nei comuni di Bussolengo, Castelnuovo del Garda, Isola della Scala, Lazise, Pescantina, Peschiera del Garda, Povegliano Veronese, Sommacampagna, Sona, Vigasio, Valeggio sul Mincio e Villafranca di Verona

Agli studenti  che frequentano le scuole superiori di II grado o i centri di formazione professionale è riservata un’iniziativa, finanziata dal progetto “Carta Giovani” chiamata “BANDO ALLE CIANCE VA A SCUOLA” che vuol essere  di sostegno per lo sviluppo di progetti ed idee promossi dai giovani studenti.

L’intervento si pone la finalità di valorizzare la creatività dei giovani ed il loro spirito di iniziativa, offrendo loro degli spazi e strumenti per progettare e realizzare attività nel contesto scolastico, sociale e culturale in cui vivono. Possono partecipare  a questo bando i residenti nei comuni di Bussolengo, Castelnuovo del Garda, Isola della Scala, Lazise, Pescantina, Peschiera del Garda, Povegliano Veronese, Sommacampagna, Sona, Vigasio, Valeggio sul Mincio e Villafranca di Verona.

Termine ultimo per presentare i progetti è giovedì 28 novembre 2019 entro le ore 12:00 all’Ufficio Protocollo del Comune di Sommacampagna.

G R

fonte:https://www.giovanivr.it/bando-alle-ciance-va-a-scuola/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui