Diventare volontario in Caritas. Appuntamento il 4 dicembre.

Chi è interessato a conoscere le proposte di volontariato di Caritas può partecipare alla serata aperta per aspiranti volontari ogni primo mercoledì del mese.

Trovare volontari non è facile, viste le tante associazioni di Verona che insistono nel circondario risulta a volte difficoltoso reperire braccia per portare avanti le iniziative di volontariato programmate.

Ormai è un appuntamento fisso che la Caritas diocesana di Verona ha programmato ogni primo mercoledì del mese in modo di poter porre in essere la ricerca dei volontari in modo sistematico e forse anche più incisivo.

Chi è  interessato a conoscere le proposte di volontariato di Caritas può partecipare alla serata aperta per aspiranti volontari mercoledì 4 dicembre alle ore 19.00 presso la sede di Caritas Diocesana Veronese in Lungadige Matteotti 8 in Verona, mandando una e-mail a volontariato@caritas.vr.it.

FB

(Fonte: https://www.caritas.vr.it/index.php/2-uncategorised/561-diventa-volontario-in-caritas-vieni-a-scoprire-le-nostre-proposte)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui