Impacchetta e… fai del Bene. Volontari cercasi.

Più di un Sogno Onlus – Fondazione per la sindrome di Down e la disabilità intellettiva nasce nel 2007 a Verona

Anche quest’anno in occasione del Natale l’associazione “Più di un Sogno” ( fondazione per la sindrome di Down e la disabilità intellettiva) cerca dei volontari per confezionare pacchi regalo nei centri commerciali di Verona e provincia, nel periodo che va dal 30 novembre al 24 dicembre 2019, per sostenere progetti a favore di bambini in difficoltà.

Le persone interessate di qualsiasi età, (minimo 18 anni ), senza distinzione di sesso e che hanno un paio d’ore, un pomeriggio o una intera giornata da dedicare ,possono contribuire alla buona riuscita di “CONFEZIONIAMO UN SOGNO” che è la campagna di confezionamento regali della suddetta associazione.

 Chi è interessato può chiedere maggiori informazioni chiamando al numero 045 2426071 o scrivendo all’indirizzo e-mail : press@valemour.it

Più di un Sogno Onlus – Fondazione per la sindrome di Down e la disabilità intellettiva nasce nel 2007 a Verona su iniziativa di sei famiglie aventi un figlio con disabilità. La sua missione è migliorare la qualità di vita delle persone con disabilità intellettiva attraverso un Progetto di Vita che parte dall’infanzia e accompagna la persona con disabilità fino all’età adulta.

G R

fonte:https://www.scambieuropei.info/volontari-campagna-natalizia-confezionamento-regali/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui