Targa al Judoka Luca Forlani per risultati e dedizione alla disciplina.

Luca Furlani, 21 enne judoka veronese facente parte dell’associazione sportiva dilettantistica Judo Valpolicella, ha ricevuto una targa di riconoscimento consegnata dal Comune di Verona per i risultati sportivi raggiunti  per l’ impegno costante e i sacrifici , dimostrando una vera dedizione  alla disciplina, fattori  che gli hanno  permesso di vincere tante volte.

A consegnarla, in municipio, l’assessore allo Sport Filippo Rando, che ha sottolineato le qualità sportive di Furlani ma anche quelle caratteriali.
“Nel judo, più che in altre discipline, si cade spesso. La capacità di rialzarsi e di ritrovare grinta e determinazione, dipende anche dalla forza di volontà dell’atleta. Un esempio positivo anche per tutti i giovani che si avvicinano allo sport”.
Infatti tanti giovani dovrebbero prendere Luca come esempio e dedicarsi allo sport, poichè solo  l’impegno assiduo e perseverante premia sempre….in tutti i campi.
Luca Furlani, atleta da 15 anni e da poco anche insegnante,  si sta preparando per i Campionati assoluti di categoria in programma a giugno a Reggio Calabria. Alla premiazione era accompagnato dal suo allenatore Pietro De Luca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui