Il ciclo d’incontri “Veronesi Illustri” prosegue col musicista Daniel Dal Barba

Arriva un nuovo appuntamento alla Società Letteraria per approfondire e imparare la vita di personaggi i quali hanno contribuito a scrivere pagine importanti della storia scaligera. Martedì 13 giugno ci sarà un focus sul musicista Daniel Dal Barba.
Prosegue il ciclo d’incontri del programma dei “Veronesi Illustri” in Sala Montanari alla Società Letteraria con il nuovo appuntamento di martedì 13 giugno alle 17.30. La lezione verrà dedicata al musicista Daniel Dal Barba (Verona 1715 – Verona 1801). Relatrice sarà la professoressa Laura Och, già Direttrice del Conservatorio Dall’Abaco di Verona.
L’accesso alla sala della Società Letteraria sarà permesso fino ad esaurimento posti e almeno 15 minuti prima dell’inizio.
L’incontro sarà trasmesso anche in diretta audio – video streaming collegandosi direttamente al sito della Società Letteraria http://www.societaletteraria.it/streamingvideo e sarà sempre possibile rivedere l’evento in podcast dal sito web http://www.societaletteraria.it.
L’iniziativa è promossa dall’associazione dei Consiglieri Emeriti, con il patrocinio della presidenza del Consiglio comunale e in concomitanza dell’Università scaligera e Società Letteraria di Verona.
L C