Collaborazione tra ANIOC e Dott per la micromobilità urbana in condivisione.

Collaborazione tra ANIOC e Dott per la micromobilità urbana in condivisione.

Dott ( www.ridedott.com ), è una startup europea attiva nel settore della micromobilità urbana in condivisione. Di recente  ha lanciato il proprio servizio a Verona con 100 monopattini d’ultima generazione. Il General Manager Dott Italia è lieto di annunciare la collaborazione con l’ANIOC, Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche, affiliata all’Ente del Terzo Settore ANAS.
I volontari di ANIOC, soccorritori formati per le pratiche di primo soccorso e abilitati all’utilizzo del Defibrillatore, garantiscono una presenza costante in città e sono sempre pronti a intervenire immediatamente in caso di necessità.

Grazie alla partnership con Dott , d’ora in poi potranno essere ancora più celeri negli spostamenti, usufruendo gratuitamente dei monopattini messi a disposizione in città.

Andrea Giaretta, General Manager Dott Italia afferma che:
“L’obiettivo di Dott è da sempre quello di fornire un supporto puntuale e costante
all’ecosistema urbano a 360° in ogni singola città in cui si opera. In questo caso particolare, la collaborazione con l’ANIOC vede una duplice azione che si concretizza nell’agevolazione del lavoro dei volontari a Verona e allo stesso tempo dando una supervisione in più alla flotta in città”.

Adelino Fasoli responsabile del gruppo VO DAE dell’ANIOC, ringrazia dicendo:

“ L’ Anioc Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche Gruppo Volontari Operatori Dae, ringrazia la società Dott, per la sensibilità rivolta al sociale e, nel permettere la mobilità veloce ai soccorritori che prestano servizio nei parchi e nella città di Verona.”

Il supporto di Dott non si limita a questo ma raggiunge anche gli utenti, tramite l’offerta
Sblocco Free.
Alla luce degli ultimi sviluppi in materia di misure di contenimento dell’epidemia da
COVID-19 in Italia, è emersa nuovamente la tematica del distanziamento sociale nella
mobilità cittadina.

Dott ritiene di fondamentale importanza agire in supporto dei cittadini. In tal senso, Dott è fiera di poter fare la propria parte, offrendo sblocchi illimitati gratuiti al fine di garantire a tutti spostamenti sicuri, sostenibili e che rispondono perfettamente alle attuali esigenze di distanziamento sociale.

L’offerta di Dott è diretta a quanti devono spostarsi per motivi di necessità (ragioni lavorative, di salute o che comunque abbiano un carattere di urgenza) ma preferiscono non utilizzare i mezzi pubblici in un momento in cui è fondamentale non affollarli.

G R

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui