ANAS nomina Boscaro commissario a Padova. Bitto: “Farà bene”.

La sede A.N.A.S. di Padova ha un Commissario Provinciale.

E’ di questi giorni la notizia che ANAS ha nominato un commissario per la provincia di Padova al fine di rifondare anche in questa provincia una rete di sedi che possano seguire i progetti sociali che l’Ente del Terzo settore sta portando avanti in tutta la nazione. Il nome scelto è di alto profilo ed è Lorenzo BOSCARO. Già dirigente di Libertas Boscaro ha trovato la fiducia dei vertici dell’associazione per rappresentare l’Associazione Nazionale di Azione Sociale nella provincia padovana.

Francesco Bitto Portavoce regionale dell’Ente, che nei tempi in cui era referente provinciale veronese ha fondato decine di sedi nella provincia scaligera, così commenta: “Lorenzo BOSCARO sono certo farà bene perché viene già da una struttura importante e conosce bene il mondo delle associazioni, lavoreremo in sinergia con gli altri presidenti provinciale per continuare a portare lustro all’associazione e soprattutto per attuare un’azione sociale sempre più incisiva e concreta. Auguro al neo nominato un buon lavoro”

Cos’è A.N.A.S.:

A.N.A.S. (Associazione Nazionale di Azione Sociale), Ente del Terzo Settore, è una libera associazione, senza scopo di lucro, è iscritta al registro Nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale ed è anche divenuta rete associativa,  volta alla promozione sociale mediante attività culturali, sportive e sociali. L’Ente ha rapporti con tutte le forze politiche, religiose e sociali, senza alcuna discriminazione né per origine, né per fede religiosa o credo politico e respinge la violenza sotto qualsiasi forma si manifesti. L’A.N.A.S. è presente su tutto il territorio nazionale attraverso sedi regionali, provinciali, zonali e delegazioni comunali.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui