“Germogli d’ Arte”, inaugurazione mostra a Villa Venier.

Villa Venier è una villa patrizia del XVIII secolo di proprietà del Comune di Sommacampagna, situata poco distante da Verona. Annesso alla villa si trova un vasto giardino pubblico all’ italiana che viene utilizzato per spettacoli teatrali e musicali durante l’estate, invece le stanze interne alla villa vengono occupate per mostre temporanee.
 Ed è proprio nelle meravigliose stanze interne  di Villa Venier che sabato 11 luglio, alle ore 11.30, si terrà l’ inaugurazione della mostra GERMOGLI D’ARTE, allestita per tutto il periodo estivo.
Si tratta di una mostra collettiva, composta da 5 sotto-mostre della durata ciascuna di 2 settimane. In questi 5 periodi, dal 1° luglio all’ 8 settembre, gruppi di artisti locali, professionisti e amatori, esporranno le proprie opere per dar voce al fermento culturale di Sommacampagna.
A causa delle restrizioni anti covid, l’ inaugurazione della mostra, per un brindisi benaugurale dell’ iniziativa, è riservato esclusivamente agli artisti e alla stampa.
Seguirà un aperitivo presso il nuovo caffè letterario di Villa Venier, diventato nel giro di pochi mesi punto di riferimento e di ritrovo anche per molti artisti veronesi e non solo.
G R

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui