La rassegna “Famiglie a Teatro” torna all’aperto nel Boscopark.

  La rassegna “Famiglie a Teatro” torna all’aperto nel   Boscopark.

Torna  la rassegna “Famiglie a Teatro” dedicata alle famiglie, promossa da Fondazione Aida in collaborazione con l’Assessorato all’ Istruzione del Comune di Verona.

 Il primo appuntamento è  nel Boscopark di Bosco Chiesanuova, domenica 18 ottobre, alle ore 16, dove si assisterà allo spettacolo “Il diavolo fortunato”.

Invece l’inaugurazione ufficiale della rassegna si terrà,  sabato 31 ottobre al Teatro Stimate in via Montanari. In doppia replica alle ore 17.30 e 20.30, andrà in scena l’evento musicale di Halloween “Una Vita da mago” del quartetto de I Muffin.

Gli spettacoli con  rappresentazione singola sono:

  • 8 novembre- La principessa e il drago
  • 15 novembre-Leo inventa tutto
  • 22 novembre-  Il viaggio di Alice, portavoce dei diritti dei bambini  in occasione della Giornata Mondiale dei Diritti per l’infanzia
  • 31 gennaio C’era due volte il Barone Lamberto
  •  21 febbraio- Storia di un bambino e di un pinguino di Teatro Telaio
  •  21 marzo- Il Mago di Oz

Quelli con replica:

  •  13 dicembre- Giovanin senza paura
  • 17 gennaio- Pippi Calzelunghe
  • 7 febbraio-   I tre porcellini
  • 7 marzo-  Un brutto bruttissimo anatroccolo

Obbligo mascherina, igienizzazione delle mani e compilazione del modulo di autodichiarazione.  Alla fine di ogni spettacolo, il Teatro Stimate verrà igienizzato come da procedura anti contagio.

Per garantire il distanziamento sociale i posti sono dimezzati. Per una migliore gestione degli ingressi, si consiglia di acquistare i biglietti online .

L’accesso al foyer verrà regolamentato. Viene confermata anche per quest’anno la tessera a scalare Aida Family Card di dieci e quindici ingressi.

A supporto dell’attività della fondazione, viene indetta una lotteria solidale. I  biglietti potranno essere acquistati in biglietteria al costo di 2,50 euro,nei  giorni di spettacolo dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.30.

L’estrazione dei premi  avverrà al Teatro Stimate il 21 marzo 2021.

Inoltre la Fondazione Aida ha pensato che, per agevolare le scuole, ci saranno rappresentazione  anche durante la settimana. Nel contempo il teatro, può raggiungere gli studenti con letture e interventi teatrali pensati ad hoc.

Per Maggiori informazioni  contattare Fondazione Aida:

tel. 045/8001471 – 045.595284

via mail : fondazione@fondazioneaida.it

G R

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui