Promuovere le bellezze di Verona con video virtuali.

Nei giorni scorsi l’ associazione Museo della Radio di Verona, ha realizzato per la promozione della città e del suo territorio, dei Tour virtuali, messi a disposizione gratuitamente nei siti istituzionali del Comune.

Tale materiale  va ad arricchire quello già a disposizione del Comune e di enti competenti che si occupano di turismo e cultura, come i Musei, gli uffici della Cultura, del Turismo e della Film Commission.

Il tour virtuale  è stato visionato oggi dall’ assessore alle Manifestazioni Filippo Rando, che si è recato nella sede dell’associazione Museo della Radio a Porta Vescovo. Ad accoglierlo, il presidente Francesco Chiantera con i suoi collaboratori. Era presente anche l’assessore al Patrimonio Edi Maria Neri.

“Già autrice di un bellissimo virtual tour su Porta Vescovo, l’associazione si è offerta di realizzarne altri per far conoscere in modo più approfondito alcuni siti e palazzi cittadini , ha detto Rando . Un’occasione che il Comune non poteva perdere, per la qualità delle immagini e per l’utilizzo a cui sono destinate”.

G R

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui