A Verona torna il volley con la finale della Del Monte Supercoppa 2020.

A Verona torna il volley con la finale della

           Del Monte Supercoppa 2020.

La partita inizierà alle 21.30, ma dalle ore 20 sarà possibile accedere al Palazzetto. È consigliato arrivare in anticipo  per consentire l’ingresso scaglionato.

Federico Sboarina sindaco di Verona  ha commentato:

“Siamo orgogliosi che i grandi eventi sportivi con il pubblico in presenza ricomincino da Verona. Così come già fatto con gli spettacoli, la musica e la lirica . Con le dirette gli appassionati si potranno collegare,  da tutto il mondo. La nostra pallavolo è un’eccellenza seguita a livello internazionale. Abbiamo fatto  il possibile affinchè l’evento si tenesse in Arena. Purtroppo, per altri motivi, non sarà così. L’Agsm Forum ospiterà al chiuso questo trofeo, con tutte le misure per la sicurezza e il distanziamento Finalmente, il pubblico potrà tornare a tifare e a godersi dal vivo i grandi eventi sportivi”.

Il direttore generale di Nuova Bluvolley Fabio Venturi ha aggiunto:

“L’Arena è un palcoscenico straordinario. Rinunciare a disputare la finale in uno dei più bei monumenti del mondo è stata una scelta sofferta . Ma dal punto di vista sportivo prima di tutto vanno garantite la sicurezza e l’incolumità degli atleti”.

Mentre il presidente della Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi ha concluso:

“Ricominciamo con grande entusiasmo. La presenza del pubblico, pur nel rigoroso rispetto di tutti i protocolli, è fondamentale . Ringrazio l’amministrazione regionale e  comunale per il sostegno dimostrato avendo incoraggiato la ripartenza dei presenza del pubblico”.

Alla manifestazione sportiva sarà presente l’associazione Giacomo Sintini, che si occupa della raccolta fondi a favore della ricerca onco-ematologica. Inoltre, la Lega promuoverà la “Settimana Europea dello Sport 2020”, nata per incentivare l’attività fisica e stili di vita sani.

I biglietti  sono in vendita sul circuito Ticketone.it

Alcuni biglietti sono riservati alle tifoserie delle due squadre che scenderanno in campo.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui