A Valeggio sul Mincio il Gruppo Alpini ritorna con un nuovo direttivo

A Valeggio sul Mincio si sono svolte alla baita alpina le elezioni per il rinnovo del Gruppo Alpini per il prossimo triennio 2021-2024, che ha visto una cospicua partecipazione di votanti. Capogruppo è stato riconfermato il Sig. Vittorio Cressoni che sarà supportato al suo fianco da 12 consiglieri tra i quali in qualità di vicecapogruppo Luigi Ambrosi, il segretario Ennio Benedetti e il cassiere Simone Mazzafelli.
L’augurio di tutto il direttivo è che si possa tornare poco alla volta alla normalità riprendendo tutte quelle attività di aggregazione, impegno e solidarietà verso il prossimo che da sempre contraddistinguono il Gruppo degli alpini.
Il Direttivo ha messo a punto l’organizzazione della Festa Estiva che, dopo la pausa del 2020 dovuta alla pandemia Covid-19, quest’anno ritorna nelle serate del 4-5-6 settembre al parco Ichenhausen presso Valeggio sul Mincio.
Ci saranno musica d’ascolto e stand enogastronomici che allieteranno le serate nel rispetto di tutte le normative anti-Covid.
«Ho fortemente voluto che tornassimo a proporre la Festa Estiva – commenta il capogruppo Vittorio Cressoni – perchè, seppure con tutte le accortezze del caso, dobbiamo tornare ad incontrarci, a stare assieme e socializzare, doti che gli Alpini hanno nel loro DNA. Ringrazio il precedente direttivo per il servizio svolto ed il nuovo che sono certo saprà far bene a favore degli alpini e di tutta la comunità valeggiana» .

L C

Fonti: http://www.targetnotizie.it/