Al Bastione di San Bernardino per un weekend di Ferragosto pieno di musica.

Al Bastione di San Bernardino per un weekend di Ferragosto pieno di musica.

Venerdì 13 agosto alle 21, ospiti le Britgal, un duo acustico tutto al femminile che propone un repertorio di cover britpop anni ’90 e 2000 che saprà far cantare il pubblico presente. Il progetto nasce da un’idea di Mariasole Castellazzi, in arte Sunny, cantante e esordiente cantautrice in collaborazione con Giada Ferrarin, chitarrista e cantautrice. Il duo ha all’attivo due brani inediti pubblicati sulle principali piattaforme digitali e scritti da Sunny: “Crazy Phase” uscito a marzo 2020 e “Ps I Still Love You” uscito a giugno 2021.

  • Sabato 14 agosto alle ore 21.30, un sound dai ritmi latini con il Patchanka Party di Hierba Mala, una band Cumbia con influenze Hip Hop, Patchanka, Dub e Raggae con un’attitudine Punk. La band formata da Kimberly Uribe alla voce e Giovanni Maffezzoli a voce, ukulele e computer è pronta a far immergere il pubblico in una storia “magica” che parla di Fuoco, Tequila, Amore e Cumbia. Sul palco ci saranno anche due ospiti d’eccezione.

  • Domenica 15 agosto, ore 20.45 è la volta invece di Sunday Mura Spritz, l’appuntamento al tramonto in cui ascoltare buona musica sorseggiando un fresco Mura Spritz, official drink di Mura Festival a base di Chiaretto di Bardolino, con le Cat Shades. Un trio tutto al femminile nato nel 2018 dall’unione dei due progetti “Cat Pajamas” e “LadieShades” composto da Gabriella Morelli (voce e chitarra), Sara Alessandrini (percussioni) e Virginia Perbellini (voce). Un viaggio nel pop internazionale con un pizzico di nazionale rivisitato in chiave folk/country.

L’ingresso all’area della manifestazione è sempre gratuito e alcune delle attività sono fruibili previa iscrizione. Il calendario di appuntamenti e attività, in costante aggiornamento e costo dei singoli eventi/attività è disponibile online sul sito www.murafestival.it
L’area food, wine and drink è aperta dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 24 sabato e domenica dalle ore 11 alle ore 24.
G.R.