Al parco Gardaland si continua il divertimento con WOWkend.

Non da molto si sono chiusi i cancelli di Gardaland Magic Halloween ma il divertimento entusiasmante al Parco non si ferma mai!
Infatti il parco divertimenti Gardaland annuncia la prima edizione di WOWkend, una serie di aperture straordinarie per tutti i weekend di novembre – 12 e 13, 19 e 20, 26 e 27 – che permetteranno a grandi e piccini di godere ancora delle molte attrazioni del Parco approfittando del clima ancora mite sul Lago di Garda.
Ad accogliere gli Ospiti alle cancellate di ingresso ci saranno i trampolieri della Fantasia dai coloratissimi vestiti e il tradizionale Welcome Show assieme a Prezzemolo e Aurora che faranno gli onori di casa insieme ai ballerini, fino a dare ufficialmente il via alle giornate di divertimento in perfetto stile Gardaland!
Lungo le vie del Parco, la mitica Dixie Band coinvolgerà grandi e bambini con l’irrefrenabile simpatia; imperdibili saranno persino gli appuntamenti con i molteplici show pensati ad hoc: a partire dal 44 Gatti Miao Concert al Gardaland Theatre con gli scatenatissimi Buffycats della serie TV al Fantasy Show in Area West, uno
spettacolo coinvolgente e interattivo pensato appunto per i bambini ma che diverte sempre anche i più grandi, fino al Puppet Show in Hacienda Miguel con Mitzi un poetico clown felliniano e i suoi imperdibili soci di legno: marionette dall’apparenza innocente. Un varietà per tutte le età!
E per vivere una memorabile giornata a Gardaland sono da non perdere gli appuntamenti con i divertenti Meet & Greet con i personaggi più amati dai bambini, dall’immancabile Prezzemolo e i suoi amici fino alla simpatica Peppa Pig.
Gli Ospiti presenti nell’ultimo weekend di Halloween hanno già potuto scoprire in anteprima il nuovo Meet&Greet con Hello Kitty nell’area Fantasy Kingdom. La tenera icona giapponese, sarà al Parco per presentare il suo canale YouTube italiano “Hello Kitty and Friends”. Non mancheranno selfie-ricordo con lo sfondo di una simpatica instagrammabile cornice dai colori sgargianti.
Nel corso dei Gardaland WOWkend il Parco sarà aperto dalle 10:00 alle 17:00 e con il biglietto dei 3 WOWkend sarà possibile entrare, oltre al Parco, perfino a Gardaland SEA LIFE Aquarium e alla Miniland di LEGOLAND® Water Park Gardaland!
In occasione di queste nuove aperture speciali, il divertimento a Gardaland Resort inizierà già dal primo venerdì: per tutti i venerdì e sabato del mese di novembre (11 e 12, 18 e 19 e 25 e 26 novembre) sarà possibile soggiornare presso Gardaland Adventure Hotel, l’hotel interamente tematizzato in cui poter vivere un soggiorno indimenticabile, fra le lussureggianti ambientazioni della giungla e quelle polari del freddo artico.
In più, tutti i venerdì pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00, i piccoli Ospiti potranno prendere parte alla Gardaland Xmas Academy, speciali laboratori dedicati alla realizzazione di originali decorazioni natalizie le quali si concluderanno in dolcezza con una gustosa cioccolata calda e saranno riconosciute con un certificato rilasciato direttamente da Prezzemolo in persona; le serate in hotel saranno poi animate dal coinvolgente spettacolo del ballerino e mimo Wondy, che con le sue abilità di mimo, giocoliere e illusionista stupirà grandi e piccini offrendo momenti di meraviglia e ironia, ed anche un pizzico di poesia.
Le sorprese a Gardaland Resort non finiscono mai e continuano anche nei giorni di chiusura, a confermarlo l’apertura straordinaria del Tutankhamon Restaurant anche di venerdì sera. Gli Ospiti, tutti i venerdì e sabati, saranno trasportati all’interno dell’Antico Egitto e avranno la possibilità di vivere una eccellente esperienza culinaria e sensoriale nel tempio del grande Faraone. Una cena indimenticabile che soddisfa ogni tipo di
esigenza.
Gardaland Resort è parte di MERLIN ENTERTAINMENTS plc, leader nell’intrattenimento per le famiglie. Ha la leadership in Europa e secondo operatore al mondo per numero di visitatori, Merlin opera in oltre 130 strutture, 19 hotel e 6 villaggi vacanze in 25 nazioni distribuite su 4 continenti. Il Gruppo ambisce a far vivere esperienze memorabili ai suoi oltre 67 milioni di visitatori in tutto il mondo mediante i suoi marchi leggendari – locali e internazionali – l’impegno e la passione dei suoi circa 28.000 collaboratori (alta stagione). Per ulteriori informazioni a riguardo contattare:

www.merlinentertainments.biz
Castelnuovo del Garda, 7 novembre 2022
GARDALAND S.r.l. R.P. E UFFICIO STAMPA
Via Derna, 4 Studio Nazari – Milano
37014 Castelnuovo del Garda (VR) Novella Candeo – Sara Caringella – Miriam D’Errico
www.gardaland.it

Tel. 02 76110017
www.gardalandsealife.it

Fax 02 84176674
www.gardalandhotel.it

e-mail : [email protected]
www.gardalandadventurehotel.it

 

L C