Anche FIDAS Verona entra nella Rete Associativa Scaligera. Il portavoce Bitto ringrazia per la fiducia.

FIDAS (Federazione Italiana Associazioni Donatori di Sangue) è una delle associazioni di donatori di sangue che conta più di 11.000 donatori attivi in tutta la provincia di Verona. L’associazione guidata dalla Presidente Chiara Donadelli, collabora in maniera specifica con le varie realtà di volontariato di Verona e Provincia.

FIDAS  Verona costituita nel 1997 è divenuta negli anni punto di riferimento per migliaia di donatori, sostiene il valore fondamentale del dono ma non manca di organizzare anche eventi connotati da socialità tra i propri donatori e nel contempo collaborare con altre associazioni di volontariato ed Enti, come da informazioni reperibili nel proprio isto internet www.fidasverona.it.

Il Portavoce della Rete Francesco Bitto  “Da donatore ringrazio FIDAS per la fiducia riposta nella nostra rete associativa e ringrazio il Vicepresidente REASI Bissolo per l’opera di informazione che ha portato a questa collaborazione che pensiamo possa essere proficua per tutto il territorio.

Dopo ASFA un’altra associazione di donatori di sangue si associa a REASI  che a pochi mesi dalla propria nascita a già aggregato più di 20 associazioni del territorio affermandosi come realtà associativa che può dare spinta propulsiva al volontariato veronese e veneto.