È online  il nuovo sito web del Comune di Verona, dedicato alle rassegne teatrali.

È online  il nuovo sito web del Comune di Verona, dedicato alle rassegne teatrali.

Non solo digitando l’url del vecchio sito www.estateteatraleveronese.it si verrà reindirizzati sul nuovo portale, ma anche dal sito di ‘veronaspettacolo’, ‘veronagrandeteatro’, ‘veronalaltroteatro’ e ‘veronapassioneteatro’.

Un modo per facilitare gli spettatori che desiderano trovare le informazioni, sono colori che identificano le diverse sezioni: Arancio per la prosa, viola per la musica e verde acqua per la danza. Oltre ad un menù per modificare le impostazioni di accessibilità.

Al via, le prevendite per gli spettacoli dell’Estate Teatrale Veronese 2022. Al botteghino finalmente si possono acquistare i ticket per il Festival Shakespeariano, la grande danza e il Settembre Classico. Branciaroli, Preziosi, Balasso, Paolini, Abbagnato, Momix sono solo alcuni dei nomi più noti al grande pubblico che da giugno a settembre calcheranno il palcoscenico del Teatro Romano.

I biglietti per la prosa e la danza sono in vendita al Box Office di via Pallone e online sui siti www.boxofficelive.it e www.spettacoloverona.it.

Ingresso a 8 euro per gli studenti delle superiori. Ulteriori sconti sono riservati agli under 26, oltre che agli over 65.

I biglietti saranno in vendita anche nelle sere di spettacolo, al botteghino del Teatro Romano.

Le persone diversamente abili possono prenotare il loro posto e avere ulteriori informazioni al numero 0458011154.

I ticket per i concerti sono in vendita, invece, sul sito www.ticketone.it

G.R.