I “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese torna a Verona

L’artista Alessandro Borghese ritorna nella bella Verona con il suo “4 Ristoranti”. Dopo essere stato nelle colline della Valpolicella, anche se “allargata”, nell’episodio vinto dallo chef Marcantonio de Le Cedrare, domenica sera su Sky e in streaming su Now sarà trasmessa la puntata dedicata a Verona, e in particolar modo a Romeo e Giulietta.
Perciò si parlerà d’amore, e in gara come sempre ci saranno 4 ristoratori: Micol con Antica Amelia Bistrot, Gianni per Ponte Pietra, Vittorio con il ristorante Benda e Barbara con l’Osteria Il Bertoldo. La formula è già collaudatissima: i quattro ristoratori si sfideranno per stabilire chi fra di loro è il migliore a suon di voti nelle categorie in gara.
Ogni ristoratore invita gli altri tre che, accompagnati ciascuno dallo chef Borghese, commentano e votano con un punteggio da 0 a 10 il menu, la location, il servizio, il conto del ristorante che li ospita e la categoria Special, che cambia di puntata in puntata. E questa settimana, la categoria Special sarà il cioccolato, considerato il cibo sinonimo di passione.

L C

Fonti: https://www.veronaoggi.it/