“Il marito invisibile”, un’esilarante commedia in scena al Teatro Nuovo.
La programmazione del Grande Teatro, storica rassegna del Comune organizzata in collaborazione con il Teatro Stabile di Verona, prosegue con ‘Il marito invisibile’ diretto da Edoardo Erba.
La prima dello spettacolo andrà in scena martedì 16 novembre alle ore 20.45 al Teatro Nuovo, con Maria Amelia Monti e Marina Massironi.
Lo spettacolo sarà in replica fino al 21 novembre.
Mentre giovedì 18 novembre, alle 18, le protagoniste dello spettacolo prodotto da Gli Ipocriti – Melina Balsamo, con le scene di Luigi Ferrigno, le musiche di Massimiliano Gagliardi, i costumi di Nunzia Russo e le luci di Giuseppe D’Alterio, incontreranno il pubblico nel Piccolo Teatro di Giulietta del Nuovo.
A condurre l’appuntamento Carlo Mangolini, direttore artistico degli spettacoli del Comune, e la giornalista Alessandra Galetto.
‘Il marito invisibile’ è un’esilarante commedia sulla scomparsa della nostra vita di relazione.
Biglietti sono in vendita :
Box Office di via Pallone
online sul sito www.boxol.it/boxofficelive/it
botteghino del Teatro Nuovo
In ottemperanza ai protocolli, per l’accesso agli spettacoli e all’incontro con gli attori è necessario il Green Pass che sarà controllato all’ingresso, oltre alla temperatura. All’interno del teatro dovrà essere indossata la mascherina per tutta la permanenza, anche al posto.
G.R.