Il weekend Pasquale di Verona fa il botto di turisti

Il lungo weekend Pasquale prosegue ininterrottamente nella città scaligera di Verona. La cittadina è stata letteralmente presa d’assalto dai tantissimi turisti e visitatori che in queste ore sono allietate anche da un clima mite per gustarsi al meglio la città di Giulietta e Romeo.
Appunto per questo weekend ci sono state lunghe code di persone pronte ad osservare i principali monumenti cittadini, ad iniziare dall’Arena. Stessa sorte è stata rivolta anche alla gettonatissima casa di Giulietta, laddove l’iconico scatto con la statua dell’eroina shakespeariana, al pari di un selfie sul celebre balcone, sono entrambe attività che non paiono passare mai di moda.
Invece per quanto riguarda la situazione dei parcheggi cittadini, nel pomeriggio risultavano esauriti i due della stazione (est e ovest), mentre ci sono ancora pochi posti liberi all’arsenale ed al park di piazza Isolo. Rispetto invece al giorno precedente, sabato 16 aprile, la situazione è stata meno congestionata per il parcheggio Arena, al Tribunale e anche al Cittadella.

L C

Fonti: https://www.veronasera.it/