La 17° edizione di Model Expo Italy torna a Veronafiere

Veronafiere ospiterà anche quest’anno il settore mondiale del modellismo in tutte le sue forme con Model Expo Italy. La 17° edizione del più importante appuntamento italiano per gli appassionati di aerei, treni, navi e auto in scala ridotta è in programma da 12 al 13 marzo. Oltre 400 le aziende espositrici, saranno 80 le associazioni da ogni parte d’Italia, 5 i padiglioni occupati, per un totale di 60mila metri quadrati da osservare e più di 100 eventi, spettacoli e gare.
All’interno della fiera di Verona non ci sono soltanto modellini da ammirare, comprare o provare sui 20000 metri quadrati di campi di volo e piste. Infatti ci sarà spazio anche per i mattoncini Lego nella Brick Arena e persino ai giochi da tavolo, cosplay, fumetti, videogame e l’universo nerd nel Play District. Invece per gli amanti del fai da te e dell’hobbistica è rivolto il Creativity Village, l’area per le attività dell’arte manuale.
In simultanea a Model Expo, e con il medesimo biglietto, si può visitare successivamente anche la 62ª storica fiera dell’elettronica Elettroexpo, dell’informatica e del radioamatore, e il mercatino del vintage e dell’usato.

L C

Fonti: https://www.mattinodiverona.it/