La stagione 2023 a Gardaland è più ricca che mai ben oltre le aspettative

Il parco divertimenti Gardaland – mediante il suo CEO Sabrina de Carvalho – segnala il primo bilancio della stagione 2023. La stagione è più ricca che mai e prosegue a pieno ritmo con appuntamenti imperdibili.

I recenti dati – più che positivi – riconfermano il Resort divertimenti tra le mete preferite dei Visitatori sul lago di Garda: una sorta di destinazione turistica capace di offrire la giusta dose di divertimento ma persino di relax con ogni tipo di comfort per un’esperienza veramente unica e cucita su misura per qualsiasi Ospite.

L’occupazione negli hotel nel mese in corso sale al 98% grazie ad un’importante presenza internazionale e a soggiorni i quali, in media, durano di più. Invece nel Parco non solo famiglie con figli fra i 6 e i 12 anni ma perfino ragazzi giovani e giovanissimi.

In allegato di seguito il comunicato stampa e a questo link un video formato web: https://www.dropbox.com/scl/fi/7zzwropfd410bgd4awlkq/Gardaland-Resort_Estate-2023_WEB.mp4?rlkey=5sfl67qyvkur8y1912sgluwbm&dl=0Tutte le persone in video sono liberate.

L C