L’Atv lancia un concorso con in palio un ricco bouquet di premi

L’Azienda trasporti di Verona Atv ha lanciato una nuova iniziativa inedita per il mondo del trasporto pubblico: un concorso rivolto a chi acquisterà un abbonamento annuale valido a partire dal mese di agosto, che vede in palio un ricca varietà di premi, composto da centinaia di biglietti per l’ingresso ai parchi tematici del Garda e dell’entroterra, utili accessori per vita quotidiana realizzati in materiale sostenibile e, per i più fortunati, un super smartphone di ultima generazione, un iPhone Pro Max 12.
Infatti ora come ora il numero degli abbonati Atv è pari a circa il 50% rispetto al periodo pre covid quando i viaggiatori abituali superavano quota 70 mila, 25 mila dei quali acquistavano tagliandi annuali. Numeri in lenta risalita, ma che fanno prevedere tempi piuttosto lunghi per ritornare ai livelli abituali degli anni pre Covid.
“Vogliamo dare il messaggio che chi usa i mezzi pubblici vince due volte – commenta il direttore generale di Atv Stefano Zaninelli – una per sé, grazie ai premi in palio con il concorso, e una per gli altri, scegliendo di muoversi in modo sostenibile e sicuro. Se si rispettano le regole basilari, l’autobus è un ambiente che garantisce assoluta sicurezza”.
In che modo funziona il concorso? Il procedimento è di tipo “instant win” a cui si aggiunge l’estrazione di un maxi premio ogni mese. Per partecipare, la persona interessata, una volta acquistato l’abbonamento (rivendite, biglietterie, e-commerce, emettitrici), deve accedere al sito www.vinciviaggiandoconATV.it, inserire cognome e nome, indirizzo mail e codice dell’abbonamento. Una volta completato l’inserimento, il software fornito da un’agenzia specializzata indicherà immediatamente all’abbonato l’eventuale vincita. Il concorso avrà termine il 31 ottobre 2021.

L C

Fonti: https://www.veronaoggi.it/