Musica in piazza Corrubbio: come allietare con la musica dal vivo le serate veronesi.

Musica in piazza Corrubbio: come allietare con la musica dal vivo le serate veronesi.

L’iniziativa, oltre a tener vivo il quartiere, vuole essere un supporto per gli esercenti e le attività produttive che si trovano sulla piazza, che si trovano a fare i conti con nuove disposizioni legate al contenimento del virus.
Dalla settimana prossima, tutti i mercoledì, giovedì e venerdì si alterneranno nella piazza vari musicisti veronesi.
Il primo appuntamento è per mercoledì 18 agosto, con la prima serata in cartellone. La musica suonerà dalle 19 alle 22, una fascia oraria che copre volutamente sia l’aperitivo che la cena, per coinvolgere il maggior numero si cittadini, famiglie e residenti del quartiere.
Per maggiori informazioni si può consultare la pagina Facebook del Gruppo Imprenditori Piazza Corrubbio.
E come ha detto l’assessore Zavarise:
“Riparte il format proposto l’anno scorso e che è stato molto apprezzato dalla cittadinanza. L’obiettivo dell’iniziativa è duplice: allietare le serate di chi frequenta piazza Corrubbio con della buona musica dal vivo, e sostenere quanto più possibile i commercianti e i ristoratori della zona, ancora alle prese con le difficoltà legate alla pandemia. Ricordo che l’iniziativa parte da un gruppo di imprenditori, a dimostrazione di come la collaborazione possa essere uno strumento efficace per ottenere risultanti importanti. L’Amministrazione non può che sostenere tali progettualità”.
G.R.