Rivivi-Amo le Mura: una settimana con i  Retròbottega nell’ottica della sostenibilità.

Rivivi-Amo le Mura: una settimana con i Retròbottega nell’ottica della sostenibilità.

L’associazione Retròbottega invece, curerà l’area mercatino dell’artigianato creativo con una selezione di espositori legati al mondo dell’handmade, vintage e del riuso creativo con lo scopo di favorire un’economia circolare.
Sarà possibile inoltre gustare i sapori autentici del territorio come le polpette gourmet di La Mia Polpetta che porta in tavola polpette di ogni gusto.
Per gli amanti del pesce, ci pensa Fish and Chic by Albino Pesce, che dal 1950 prepara piatti di pesce fritto di lago e di mare con amore e dedizione.
Questo weekend l’area food sarà aperta anche a pranzo dalle 12 alle 15.
L’evento è a ingresso libero e gratuito.
Mura Festival è un progetto che vede la partecipazione di oltre 50 enti e associazioni del territorio veronese impegnati nel proporre più di 689 appuntamenti per 168 giorni di attività. Cultura, teatro, laboratori per i più piccoli, musica live, street food, degustazione e molto altro.
Mura Festival si svolge in sicurezza e segue la vigente normativa anticovid-19. Per accedere al Festival non è necessario presentare il green pass.
L’ingresso all’area della manifestazione è sempre gratuito e alcune delle attività sono fruibili previa iscrizione. Il calendario di appuntamenti e attività, in costante aggiornamento e costo dei singoli eventi/attività è disponibile online sul sito www.murafestival.it
 L’area food, wine and drink è aperta dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 24 sabato e domenica dalle ore 11 alle ore 24.
G.R.