San Giovanni Lupatoto: presentazione dei volontari in “bicicletta”.

San Giovanni Lupatoto: presentazione della “squadra bicicletta”…

Il 14 novembre presso il Comune di San Giovanni Lupatoto alla presenza dell’assessore alla sicurezza Maurizio Simonato, è stata presentata la nuova squadra di Soccorritori in bike. La “Squadra in bicicletta” nel  progetto Ponticello Cardio Protetto.
Adelino Fasoli responsabile del gruppo VO DAE dell’ANIOC, ringrazia l’ Amministrazione che ha voluto agevolare il lavoro dei  soccorritori volontari che in tal modo possono muoversi più celermente nel portare aiuto dove serve.
L’ ANIOC ( Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche), è anche affiliata all’Ente del Terzo Settore ANAS.
I volontari di ANIOC, soccorritori formati per le pratiche di primo soccorso e abilitati all’utilizzo del Defibrillatore, garantiscono una presenza costante  sempre pronti a intervenire immediatamente in caso di necessità.
L’appello di ANIOC:
“Poco o tanto che sia, tutti i giorni c’è qualcosa da fare!    Aiutare non costa nulla! E non si è mai in troppi per farlo.   Hai del tempo libero? Ti piace stare in compagnia? Vuoi fare qualcosa di concreto per la comunità?    DIVENTA UNO DEI NOSTRI!!  Contattaci”!
 Mobile/whatsapp: 328 1720479
G R

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui