Un assaggio dell’Hard Rock Cafe ai Mercatini di Natale a Verona

I mercatini di Natale finalmente ritornano nella città di Verona e assieme a loro arriva anche un assaggio della prossima apertura dell’Hard Rock Cafe a Verona. Il celeberrimo brand internazionale, nato nel 1971 con Peter Morton e Isaac Tigrett, è quasi pronto per inaugurare la sua nuova sede in piazza Bra 22, dopo Firenze, Roma e Venezia. Allo stesso tempo i cittadini scaligeri potranno trovare oggetti esclusivi e prodotti, brandizzati Hard Rock Cafe Verona, nel Cortile del Tribunale giusto rinnovato, a fianco di piazza Dante: ai banchetti di Natale, dal 12 novembre 2021, sarà presente un corner dedicato al merchandising realizzato giusto per l’occasione.
I Mercatini di Natale sono un appuntamento imperdibile per collezionisti e fan del brand dal momento che tutti gli oggetti in vendita saranno acquistabili esclusivamente presso lo stand nel l’esposizione del mercatino. Un’autentica collezione speciale per Verona con pezzi esclusivi destinati ad acquisire valore nel tempo, considerando il grande successo dei gadget targati Hard Rock che diventano veri e propri oggetti di culto da collezionare, ammirati in tutto il mondo. La proposta al suo interno include t-shirt e tazze prodotte in una special edition natalizia a tiratura limitata solamente di 1000 esemplari e due golose novità. La prima ha il timbro della storica pasticceria Flego che ha creato una speciale selezione di macarons in un blister brandizzato Hard Rock Cafe Verona.
Invece la seconda è il pandoro Hard Rock Cafe Verona, prodotto in edizione limitata nel classico formato da 1 chilo e in versione mini da 80 grammi. Il saluto di Hard Rock Cafe alla città di Verona è perciò un omaggio alla cultura gastronomica locale, consapevole di quanto sia importante festeggiare il Natale nel solco della tradizione per i cittadini veronesi.
In ogni caso, non mancherà poi all’apertura del locale la forte impronta internazionale che caratterizza da sempre Hard Rock Cafe, anche con un museo delle “memorabilia”: costumi e cimeli di scena posseduti da rockstar e personaggi che hanno fatto la storia della musica e della cultura pop-rock. Lo spazio sarà composto da quattro sale interne, ognuna con uno stile diverso di arredamento a cui si aggiungono fino a 280 posti all’esterno. Il menu è quello di un pranzo, un aperitivo o una cena circondati dall’atmosfera che ci ha accolto negli Hard Rock Cafe di tutto il mondo e che presto arriverà a Verona. Intanto l’appuntamento è dal 12 novembre ai mercatini di Natale con il corner Hard Rock Cafe.

L C

Fonti: https://www.veronasera.it/