Coronavirus: dati dispositivi di sicurezza anche ai tassisti veronesi.

L’imprenditore Marco Ferrabini, ha donato all’ assessore alle Attività produttive Nicolò Zavarise un pacco contenente  450 mascherine, 300 paia di guanti e 100 copri poggiatesta per auto. I dispositivi di sicurezza sono stati destinati alla Cooperativa Radio Taxi, che rappresenta una delle categorie più esposte al rischio in questo periodo. La stessa  aveva da più giorni esternato all’ assessore la preoccupazione dei tassisti.

Sarà la Cooperativa stessa a distribuire guanti e mascherine non solo ai tassisti associati, in maniera proporzionale ai turni di lavoro, ma anche quelli non associati .

“Grazie a Ferrabini per questo bel gesto, ha detto Zavarise . La solidarietà che tanti veronesi stanno mettendo in campo è segno di una comunità forte e coesa. Queste mascherine e dispositivi di protezione sono omologati per l’uso sanitario e garantiscono quindi una solida barriera protettiva contro il contagio. Il mio pensiero va a tutte le categorie economiche che in questo momento sono particolarmente esposte. A tutte stiamo cercando di dare risposte e di garantire il nostro massimo supporto e sostegno”.

G R

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui