AIRC porta Vecchioni a Verona, al concerto di Natale per sostenere la ricerca.

L’evento è in programma, venerdì 20 dicembre, alle 21, e porterà gli spettatori all’interno di uno spettacolo unico, fatto di musica, parole e immagini

Sono frequenti i personaggi del mondo dello spettacolo che si accostano al sociale per sostenere associazioni no profit al fine di veicolare messaggi di solidarietà, e il connubio tra AIRC e Vecchioni ci sembra piuttosto azzeccato e auspichiamo sarà proficuo per il nobile fine perseguito.

Roberto Vecchioni sarà il protagonista del concerto di Natale che Airc organizza al teatro Filarmonico, tappa del suo “L’infinito Tour”, che il cantautore milanese dedica ad Airc – Comitato Veneto, Trentino Alto Adige per raccogliere fondi a sostegno della ricerca per la cura dei tumori pediatrici. “L’Infinito è un grande spettacolo di canti, immagini e monologhi, che parte da un’idea precisa: l’infinito non è al di fuori di noi, non è introvabile, ma è dentro di noi, nella nostra anima e nelle nostre emozioni” spiega Vecchioni sul sito AIRC.it.

L’evento è in programma, venerdì 20 dicembre, alle 21, e porterà gli spettatori all’interno di uno spettacolo unico, fatto di musica, parole e immagini; un percorso che racconta, attraverso le note e la voce di Vecchioni, i sentimenti umani, la gioia e il dolore. Non un concerto come tutti gli altri ma un tributo alla vita e alla potenza della musica che, in questa occasione, diventa mezzo di aiuto e di sostegno per chi è più nel bisogno.

Biglietti del concerto di Vecchioni per Fondazione Airc sono disponibili sui circuiti ticketone.it, geticket.it e al Box Office di Verona. L’intero ricavato della serata sarà devoluto ai progetti di ricerca sui tumori pediatrici.

Altri eventi messi in campo da AIRC, si segnale che dal 13 al 15 dicembre, si terrà in Gran Guardia “A Natale mettiti in gioco con Airc”, l’iniziativa dedicata a famiglie e bambini.

F.B.

(fonte:https://www.airc.it/iniziative/roberto-vecchioni-in-scena-per-fondazione-airc-19https://www.veronanews.net/vecchioni-a-veroba-per-sostenere-la-ricerca-contro-i-tumori-pediatrici/ )

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui