“Job Lab” dedicato ai giovani dai 18 ai 30 anni.

Il corso ha come obiettivo quello di migliorare le competenze dei giovani su come presentare in modo efficace la propria esperienza

Il progetto “Job Lab” è un progetto, promosso da Cooperativa Promozione Lavoro, co-finanziato da Fondazione Cattolica Assicurazioni, con il patrocinio del Comune di San Bonifacio e il Comune di Soave, che vuole offrire ai giovani , residenti a San Bonifacio, Soave e comuni limitrofi, tra i 18 e i 30 anni la possibilità di un corso gratuito su autoimprenditorialità e comunicazione.

Il corso ha come obiettivo quello di migliorare le competenze dei giovani su  come presentare in modo efficace la propria esperienza e qualifiche per aprire le porte al futuro.

Gli argomenti verteranno su: scrivere  il proprio curriculum vitae, una lettera di presentazione, preparazione ai colloqui di lavoro, personal branding, utilizzo dei social media per la ricerca del lavoro, lavoro di gruppo su casi studio aziendali capacità di relazione con le imprese del territorio.

Il corso partirà nel mese di gennaio 2020, si terrà nella sede del Cooffice di San Bonifacio (ex Consorzio Agrario e spazio di coworking comunale in viale Mazzini a San Bonifacio), avrà la durata di 4 mesi per un totale di 4 ore a settimana. I corsisti che avranno seguito oltre il 50% delle lezioni accederanno ad un portale online dove promuovere il proprio profilo e i propri lavori. Le iscrizioni al Corso termineranno il 20 dicembre 2019.

Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae a: coop.promolavoro@gmail.com

G R

fonte: https://www.grillonews.it/appuntamenti/labcorso/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui