Al Mura Festival un mercoledì di musica jazz e degustazioni.

Al Mura Festival un mercoledì di musica jazz e degustazioni.

Un Mura Festival dedicato alla musica jazz e alla degustazione di Gin Tonic Premium selezionati. Così mercoledì 30 settembre, dalle ore 20.30, si esibiranno sul Green Stage del Mura Festival i:

 Swingin Claudios Trio, composto da Marco Cordioli (chitarra), Lorenzo Viscomi (voce e chitarra), e Umberto Dal Barco(batteria).

Il repertorio proposto  riflette le diverse provenienze stilistiche dei membri del trio. Un live emozionante, ricco di sorprese, che  accompagnerà le degustazioni di ricette a base di gin.

Infatti si avrà  la possibilità di degustare in tre ricette differenti il gin del liquorificio bolognese Virus, Ferdinando Gin, accompagnato da toniche aromatizzate.

Un Gin che affonda le sue radici nella tradizione familiare De Cinque. La  ricetta fu creata negli anni della Prima Guerra Mondiale dal nonno della famiglia De Cinque. Oggi i suoi discendenti, produttori di distillati nella provincia di Bologna, hanno ritrovato i suoi appunti segreti e riprodotto questo gin erbaceo e balsamico.

MuraFestival promuove l’iniziativa di bere bene e responsabilmente con prodotti di qualità.

A seguire, gli appassionati del genere musicale, potranno esibirsi sul Green Stage del Mura Festival ed intrattenere il pubblico con una jam sassion.

Mura Festival, è l’evento che fino al 31 ottobre anima il Parco delle Mura al Bastione di San Bernardino con un fitto calendario di appuntamenti, consultabile online al link: http://bit.ly/murafestival-2020.
L’area food and drink è aperta dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 24, sabato e domenica dalle ore 11 alle ore 24. Nelle giornate di venerdì, sabato e domenica l’area gipsy market sarà aperta al pubblico con gli stessi orari del food.

L’ingresso al parco è gratuito, è possibile prenotare la degustazione di Gin Tonic inviando un sms o WhatsApp al 3349595638

G R

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui